Campeggi Vibo Valentia e provincia
Camping a Vibo Valentia e Provincia
C’è chi in vacanza non può fare a meno di una comoda camera d’albergo e chi non rinuncerebbe mai alla libertà di fare turismo en plein air. Che si tratti di camper, caravan o motorhome, di una roulotte o di una più spartana tenda da campeggio, il turismo all’aria aperta è uno stile di viaggio che ogni anno appassiona e muove milioni di turisti.
A contatto con la natura e rilassante, economico ma può essere anche glamping , uno stile di campeggio glamour che fornire tutti i confort, adatto ad ogni età. Sono tanti i motivi per scegliere il campeggio con l’arrivo della bella stagione e di questi tempi, in cui stare all’aria aperta è fortemente consigliato, la scelta di un campeggio per famiglie può essere quella vincente, per programmare una vacanza alternativa
IN EVIDENZA
CAMPING A REGGIO CALABRIA E DINTORNI
recensiti da Calabriadreamin'
Marina del Convento
TROPEA
Sole Mare Club Village
Tropea
INSERISCI IL TUO CAMPEGGIO
A pochi passi dalla scogliera di Capo Vaticano e a soli 8 km da Tropea, sorge il SoleMare Club Village 4 stelle. La struttura, che si estende su una superficie di 50.000 metri quadrati interamente pianeggianti, è immersa in una ricca e rigogliosa vegetazione e gode di una posizione privilegiata direttamente nella meravigliosa Baia del Tono con vista panoramica sull'arcipelago delle Isole Eolie. Dista 70 km dall'aeroporto di Lamezia Terme.
La struttura turistica è un campeggio a Tropea che si estende su una vasta area di circa 13.000 metri quadrati ai piedi della rupe rocciosa su cui sorge l'antica città di Tropea e si affaccia direttamente sulla spiaggia lambita da un mare ancora limpido e incontaminato.
L'intera area del campeggio è ombreggiata da alberi o stuoie con ampie piazzole adeguatamente attrezzate per camper, roulotte e tende.
Per le piccole tende o gli igloo c'è un'apposita area ombreggiata da una fitta vegetazione che garantisce un perfetto e adeguato riparo dal caldo sole estivo.
Ritrovarsi con un viaggio
Viaggiare apre la mente. Il viaggio è una terapia per l’anima.